Vai al contenuto principale

Assistenza

I servizi Orchestra sono pensati per essere gestiti in autonomia. Anche il supporto è flessibile e subito disponibile.

Ticket

Se hai bisogno d'aiuto, compila il modulo di richiesta assistenza. La richiesta sarà gestita nel più breve tempo possibile.

Mail

Preferisci scriverci? Clicca qui e manda un messaggio direttamente al servizio clienti con l'oggetto della tua richiesta.

Assistenza VIP

Risposte in tempi brevi? Scegli l'Assistenza VIP. Avrai una corsia preferenziale con un numero riservato, operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 ed un indirizzo email dedicato. Scrivici per ricevere maggiori informazioni.

AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale a questa pagina.