Vai al contenuto principale


Carta di Credito

Btn Carte

Ricarica in tutta sicurezza
il tuo credito tramite Visa, Master Card o America Express

Ricarica qui con la tua Carta di Credito

ACQUISTA CREDITO


Non hai la possibilità di effettuare la ricarica via web?

Autoricarica con Carta di Credito

Attiva il Servizio di Autoricarica con carta di credito ed al raggiungimento della soglia minima di credito disponibile, il sistema ti ricaricherà automaticamente. Per ogni autoricarica effettuata, riceverai un sms sul tuo cellulare e potrai così tenere facilmente sotto controllo la tua spesa telefonica.

Se ha già attivato in passato il nostro Servizio di Autoricarica ti preghiamo di effettuare una ricarica di controllo per confermare l’attivazione al servizio con il pagamento simbolico di 1 euro che verranno accreditate sul tuo account Orchestra.

ATTENZIONE! Se l’operazione di conferma non verrà effettuata saremo costretti a disattivare automaticamente il servizio.

ATTIVA AUTORICARICA



AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale a questa pagina.